In questa sezione trovi le domande più frequenti sui nostri prodotti, sulle modalità d’acquisto e di pagamento.

Puoi navigare le nostre proposte e vedere se c’è qualcosa che fa al caso tuo. In ogni pagina trovi degli esempi di flight case realizzati nei nostri 40 anni di esperienza raggruppati per categorie e settori, tra i quali puoi scegliere la soluzione giusta per te.

Tutti i nostri flight case sono realizzati su misura e solo per le soluzioni per tuatuatori si parla di prodotti standard. In base all’attrezzatura che devi proteggere, possiamo fornirti una proposta customizzata sul tuo prodotto, per garantire al meglio la sicurezza dei tuoi strumenti.

Tutti i nostri flight case sono personalizzabili, perchè nascono come prodotti costruiti sulle esigenze di chi li acquista. Puoi scegliere il colore, il materiale, gli accessori e le componenti. Per ogni informazione sulle possibilità di personalizzazione puoi contattarci e spiegarci di consa hai bisogno.

I prezzi dei nostri flight case dipendono dal modo in cui decidiamo insieme di costruirli. Le uniche configurazioni standard sono quelle per i prodotti per tatuatori, per tutti gli altri flight case il prezzo finale dipende dalle dimensioni, dalle componenti, dai materiali e accessori che sceglieremo al momento della progettazione.

Per l’acquisto puoi:

  • contattarci riempiendo il nostro form o chiamarci ai numeri che trovi nella pagina contatti;
  • passare in laboratorio se sei nei paraggi.

Puoi parlarci dell’idea che hai in mente, del prodotto che vuoi proteggere e di quali sono le tue esigenze di trasporto. Ci prendiamo un paio di giorni per la progettazione e al termine riceverai una rappresentazione in scala del tuo flight case con annessa proposta economica, da accettare per proseguire con la produzione. Dal momento dell’accettazione non possono essere più apportate modifiche sul progetto, a meno di un adeguamento della proposta. Il tempo di creazione del prodotto dipenderà dalla configurazione che sceglieremo.

Possiamo spedire in tutta Italia tramite corriere, con costi separati da calcolare in base al luogo da raggiungere.

Per il pagamento si accettano:

  • bonifico bancario presso le referenze inviate insieme al preventivo da accettare.
  • contanti o carte se si passa in laboratorio per l’ordine e il ritiro.

Per ordini superiori ai 200€ rendiamo disponibile il pagamento dilazionato del 40% al momento dell’ordine e il restante 60% prima della spedizione o alla consegna.