Come posso pagare?

Per il pagamento si accettano:

  • bonifico bancario presso le referenze inviate insieme al preventivo da accettare.
  • contanti o carte se si passa in laboratorio per l’ordine e il ritiro.

Per ordini superiori ai 100€ rendiamo disponibile il pagamento dilazionato del 40% al momento dell’ordine e il restante 60% prima della spedizione o alla consegna.

Come posso acquistare un Travel Case ®?

Se hai bisogno di un prodotto su misura, riempi il modulo di richiesta preventivo che trovi in questa pagina con tutti i dettagli della tua idea.

In alternativa puoi chiedere maggiori informazioni riempiendo il nostro form o chiamandoci al numero che trovi nella pagina contatti. Se invece sei nei paraggi puoi sempre passare in laboratorio e fare una chiacchierata con noi.

Puoi parlarci dell’idea che hai in mente, del prodotto che vuoi proteggere e di quali sono le tue esigenze di trasporto. Ci prendiamo un paio di giorni per la progettazione e al termine riceverai una rappresentazione in scala del tuo flight case con annessa proposta economica, da accettare per proseguire con la produzione. Dal momento dell’accettazione non possono essere più apportate modifiche sul progetto, a meno di un adeguamento della proposta. Il tempo di creazione del prodotto dipenderà dalla configurazione che sceglieremo.

Posso personalizzare il mio flight case?

Tutti i nostri flight case sono personalizzabili, perchè nascono come prodotti costruiti sulle esigenze di chi li acquista. Puoi scegliere il colore, il materiale, gli accessori e le componenti. Per ogni informazione sulle possibilità di personalizzazione puoi contattarci e spiegarci di cosa hai bisogno.

Come scelgo il flight case giusto?

Puoi navigare le nostre proposte e vedere se c’è qualcosa che fa al caso tuo. In ogni pagina trovi degli esempi di flight case realizzati nei nostri 40 anni di esperienza raggruppati per categorie e settori, tra i quali puoi scegliere la soluzione giusta per te.

Tutti i nostri flight case sono realizzati su misura e su richiesta e solo per alcune le soluzioni puoi trovare configurazioni standard. In base all’attrezzatura che devi proteggere, possiamo fornirti una proposta customizzata sul tuo prodotto, per garantire al meglio la sicurezza dei tuoi strumenti.