Flight case per amplificatori

Amplificatori per chitarra e basso

Dai al tuo amplificatore la protezione che merita! I flight case Travel Case ® nascono per proteggere al meglio il tuo amplificatore, anche e soprattutto quando gli spostamenti diventano complessi e difficoltosi.

Alta qualità, robustezza e resistenza. I nostri flight case sono costruiti per i musicisti in viaggio che vogliono un prodotto sul quale contare per proteggere sempre la propria attrezzatura. Scegliendo i nostri prodotti devi solo preoccuparti di suonare alla grande e spaccare!

Travel Case ® realizza flight case su misura per

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

Tutti i flight case per amplificatori Travel Case ® sono realizzati su misura in base al prodotto da trasportare. Se cerchi un prodotto standard per la tua attrezzatura, non siamo la soluzione giusta per te. I nostri flight case nascono dopo aver studiato le tue esigenze di utilizzo e di trasporto, in base alle quali creiamo il prodotto migliore per te.

Perchè allora foto di prodotti se poi ognuno è diverso dall’altro? Perché nella nostra storia abbiamo realizzato già diversi flight case per amplificatori per chitarre e bassi. Puoi utilizzarle per trarre ispirazione e immaginare la tua soluzione, dando un’occhiata e valutando le soluzioni che abbiamo proposto a altre persone con il tuo stesso problema.

Flight case per amplificatore chitarra

Come tutti i prodotti Travel Case ® anche i flight case per amplificatori per chitarra sono adatti a qualunque modello e marca di prodotto.

Grazie alla sagomatura delle imbottiture e alla realizzazione su misura, puoi utilizzare un flight case Travel Case ® per ogni tipo di amplificatore per chitarra.

Chiedi un preventivo gratuito per il tuo amplificatore per chitarra

Flight case per amplificatore basso

Con un flight case puoi proteggere il tuo amplificatore per basso. Testata, cabinet o combo basso, qualunque sia lo strumento che porti con te durante le tue serate, puoi preservarlo con una custodia resistente e su misura.

Come fai a scegliere il tuo? Devi solo dirci quale modello utilizzi, le sue dimensioni e cosa ti aspetti da tuo flight case. Al resto pensiamo noi.

Chiedi un preventivo gratuito per il tuo amplificatore

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE