Con un flight case per casse acustiche riesci a proteggere e a trasportare comodamente anche il sistema più ingombrante. Sfruttare la protezione di un contenitore studiato appositamente per gli spostamenti, permette di evitare i danni e quindi la sostituzione degli altoparlanti, sia quando sei in trasferta che all’interno del tuo magazzino.

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

Anche i flight case per casse acustiche e impianti audio sono realizzati su misura in base al materiale da trasportare. Che tu abbia un impianto da utilizzare in sospensione, speaker o monitor, ogni prodotto può essere protetto con una soluzione Travel Case ®.

La realizzazione su misura rende possibile lo sviluppo di un prodotto unico, costruito in base a necessità di trasporto e di protezione diverse. Se hai bisogno di utilizzare l’impianto senza toglierlo dal flight case, se vuoi un sistema componibile per portare ogni elemento insieme, o se vuoi che tutti i componenti siano separati e protetti singolarmente, Travel Case ® è la soluzione giusta per te.

Flight case per casse e impianti audio

I flight case per casse acustiche e impianti audio Travel Case ® possono essere utilizzati per qualsiasi marca e modello di impianto. Qualunque siano le tue necessità puoi creare insieme a noi la soluzione migliore per trasportare il suo sistema.

Speaker singoli o doppi, subwoofer, impianti composti o qualunque sia l’attrezzatura con la quale lavori abitualmente, con Travel Case ® puoi proteggerla efficacemente anche durante le trasferte più impegnative.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO IMPIANTO? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE