I flight case per DJ TRAVEL CASE ® sono studiati per trasportare in sicurezza l’attrezzatura che utilizzi per le tue serate. Le nostre soluzioni spaziano dal semplice contenitore per i lettori fino alla workstation completa per portare in un’unica soluzione tutto quello che ti serve per suonare alla grande!

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

Tutti i prodotti Travel Case ® sono realizzati su misura in base al prodotto da trasportare. Se cerchi un prodotto standard per la tua attrezzatura, non siamo la soluzione giusta per te. I nostri flight case nascono dopo aver studiato le esigenze di utilizzo e di trasporto di ogni cliente, in base alle quali creiamo il prodotto migliore per soddisfarle.

Nei nostri 40 anni di esperienza abbiamo realizzato diversi prodotti specifici per attrezzature da dj, come flight case per consolle o banchi per l’uso di attrezzatura. Se non hai ancora ben chiaro quale può essere la soluzione migliore per te, puoi valutare le nostre creazioni passate e prendere spunto per immaginare il tuo flight case.

Flight case per controller DJ

Se sei abituato a creare usando il computer e non porti con te i CD perché preferisci usare una libreria personale, probabilmente utilizzi un controller DJ.

Come per tutti gli strumenti da DJ, Travel Case ® realizza flight case su misura anche per i controller. La marca, il livello o le dimensioni dei tuoi strumenti non importano, conta solo come preferisci portarli con te.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO CONTROLLER? 

Flight case per CDJ Player

Vai forte sul beatmixing? Riesci a concatenare sequenze infinite senza lasciare traccia del passaggio? E magari usi anche i CDJ per farlo, perchè hai quel cd con una versione introvabile che fa impazzire tutti. Grande!

Puoi proteggere i tuoi CDJ anche singolarmente con un flight case per ognuno, senza bisogno di creare una consolle completa con tutti gli altri strumenti. Utile soprattutto se usi set diversi in base all’occasione.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO CDJ PLAYER? 

Banco DJ

Ok, hai portato con te tutti i tuoi strumenti. Il mixer c’è, i CDJ pure, hai preso tutto. Rimane solo da trovare un posto dove poter posizionare tutto in ordine e iniziare a suonare!

Se devi suonare in una location messa su al volo, se devi richiudere tutto una volta finita la serata o se cerchi un appoggio su misura che puoi portare con te insieme agli strumenti, ecco che entra in gioco il banco DJ di Travel Case ®.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO BANCO DJ? 

Flight case per mixer DJ

Parte dell’attrezzatura professionale da DJ è il mixer. Se il numero massimo di canali dei quali hai bisogno è di 8 e vuoi aggiungere qualche effetto qua e là alla tua musica, un mixer DJ è quello che fa al caso tuo.

Con un flight case per mixer DJ di Travel Case ® puoi creare la combinazione che preferisci per i tuoi strumenti, usandoli insieme agli altri o sfruttandoli in solitaria.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO MIXER DJ? 

Consolle DJ

Se per le tue serate usi una consolle DJ, sai bene quali sono gli ingombri e le problematiche di posizionamento per ogni componente che ti porti dietro. CDJ, mixer, scheda audio esterna, effetti, pads, sintetizzatori extra o controller, tutto quello che usi ha bisogno di una sua posizione ben precisa che non può essere decisa dal posto dove vai a suonare.

Con una soluzione su misura Travel Case ® puoi decidere insieme a noi come costruire la tua consolle, per riprodurre la configurazione ideale con la quale dai il meglio di te. Pensa che non dovrai più combattere con tavolini e ripiani per riuscire a posizionare tutti i tuoi strumenti al posto giusto.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER LA TUA CONSOLLE DJ? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE