Banco DJ

Tavolo portatile per dj

Il banco DJ Travel Case ® nasce con l’obiettivo di assicurare un piano d’appoggio solido e portatile in qualsiasi occasione. L’ampia superficie di appoggio e la facilità di montaggio e smontaggio sono garanzie per l’utilizzo ovunque si vada e con tutta la propria attrezzatura. Il meccanismo di bloccaggio frontale del banco Dj conferisce una stabilità estrema alla postazione, diventando anche uno spazio pubblicitario per banner, stampe o incisioni.

Caratteristiche

Di seguito trovi le caratteristiche della configurazione standard del banco DJ Travel Case ®. Se questa configurazione non fa al caso tuo, puoi costruire insieme a noi un modello su misura per te, personalizzando questo o creandone uno nuovo sulla base delle tue esigenze.

Dimensioni banco chiuso: H30 x L110 x P50 cm circa

Dimensioni banco aperto: H90 x L110 x P50 cm circa

Materiale: Legno laminato nero antigraffio

Peso: Peso struttura banco 20-25 kg circa

Trasporto: Configurazione con 3 maniglie a incasso, delle quali due sui lati corti e 1 sul lato lungo. Possibilità di inserire ruote per trasporto trolley

Una volta aperto, il banco DJ Travel Case ® si scompone in due coperchi di uguale dimensione (L110 x P50 cm). Uno di questi va a costituire il piano di lavoro grazie ai piedi richiudibili al suo interno, mentre l’altro viene utilizzato per bloccare frontalmente i piedi e donare solidità e robustezza al banco.

Il coperchio frontale può essere utilizzato per posizionare banner pubblicitari o può essere inciso o stampato con il proprio logo. Si può quindi disporre di uno spazio promozionale per la pubblicità propria o altrui.

Alcune personalizzazioni realizzate

Banco DJ

Ogni banco DJ viene realizzato su richiesta, per garantire sempre la possibilità di personalizzazione in ogni dettaglio.

Se la configurazione che vedi in questa pagina non fa al caso tuo, possiamo farti avere un preventivo su misura in base alle tue esigenze.