Lavandino portatile

Lavello autonomo mobile

Caratteristiche lavandino portatile con ruote

Una fonte d’acqua sempre con te

Il lavandino portatile Travel Case ® è una soluzione pensata per l’utilizzo di acqua corrente in mancanza di una rete idrica o idraulica. Creato per facilitare il lavoro lontano dal proprio studio o dalla propria azienda, il lavandino portatile permette di lavorare agilmente anche in assenza di prese e scarichi d’acqua.

Pedale di erogazione acqua per lavandino portatile

EROGAZIONE DELL’ACQUA A PEDALE

Taniche acqua ricaricabili per lavandino portatile

AUTONOMIA DALLA RETE IDRICA

Lavello in acciaio per lavandino portatile

LAVELLO IN ACCIAIO STERILIZZABILE

Lavandino portatile chiuso con ruote

FACILMENTE TRASPORTABILE

Rimani aggiornato su novità e promo

Un lavandino portatile per uso autonomo

Il lavandino portatile Travel Case ® è ideale per tutte le situazioni in cui non si ha a disposizione un collegamento alla rete idrica. Esempi classici possono essere fiere o convention, ma tutti i contesti nei quali non si possono collegare scarichi e acqua sono ideali per il suo utilizzo.

Sfruttando il meccanismo delle taniche, l’erogazione di acqua pulita è possibile in ogni occasione. Ogni lavandino è composto da una tanica per il carico di acqua pulita (arancione) e una tanica di scarico per l’acqua sporca (nera) dalla capienza di 11 litri ciascuna. Bisogna solo avere l’accortezza di riempire quella di carico prima dell’attivazione e di svuotare quella di scarico una volta piena.

L’erogazione a pedale ti permette di utilizzare il lavandino senza dover togliere i guanti e senza preoccuparti di igienizzare nuovamente le mani.

Il piano di lavoro montabile a destra o a sinistra ti dà la possibilità di poggiare tutti i tuoi attrezzi accanto al lavandino, senza dover ricorrere a un mobile aggiuntivo.

L’utilizzo di taniche ti fornisce un’autonomia di 11 litri, per riuscire a lavorare tranquillamente senza dover pensare continuamente a ricaricare e a scaricare i serbatoi.

Lavandino portatile

CARATTERISTICHE

  • Dimensioni postazione chiusa cm L50 x P50 x H88
  • Legno laminato al quarzo e alluminio
  • Lavello in acciaio inox
  • Dimensioni lavello cm L46 x P30 x H16
  • Dimensioni piano di lavoro cm L78 x P53
  • Piano di lavoro montabile a destra o a sinistra
  • Erogazione dell’acqua a pedale
  • Capienza taniche acqua 11 litri
  • 4 ruote per lo spostamento a 360 gradi
Domande?

Hai delle domande da farci sul lavandino portatile o vuoi saperne di più? Puoi contattarci in qualsiasi momento e chiedere tutto quello di cui hai bisogno.