Flight case per mixer luci

Consolle luci e accessori

Se hai un mixer luci e lo trasporti frequentemente per trasferte e serate, puoi utilizzare un flight case Travel Case ® per preservarlo al meglio. Come tutte le nostre soluzioni, anche per i mixer luci hai infinite possibilità di personalizzazione in base alla marca e al modello della consolle, con l’obiettivo di garantire sempre al meglio la longevità del tuo investimento.

Alcuni dei nostri

flight case per mixer luci

I flight case per mixer luci possono essere progettati per qualunque modello e marca. Dall’analogico al digitale, dal più piccolo a quello più ingombrante, qualunque sia il tuo mixer possiamo costruire insieme il flight case migliore per trasportarlo in sicurezza e proteggerlo durante le trasferte.

Se hai già un progetto in mente, puoi scegliere le componenti e le dimensioni che preferisci e spiegarci come realizzarlo. Altrimenti puoi affidarti ai nostri esperti, troveranno la soluzione migliore insieme a te.

Con le soluzioni su misura Travel Case ® puoi trasportare al meglio tutta la tua attrezzatura. Studiando le tue necessità di utilizzo e di trasporto possiamo creare il flight case perfetto per rispondere alle tue esigenze, integrando in un’unica soluzione tutto quello che ti serve per lavorare al meglio.

Non solo il tuo mixer luci, ma anche tastiere e schermi che possono aiutarti a lavorare nel modo migliore. Se non hai ancora ben chiaro quale può essere la tua configurazione, prendi esempio dalle nostre foto. Sono tutti prodotti realizzati da noi per soddisfare esigenze diverse.

Flight case per mixer ETC ColorSource
Flight case per mixer ETC ColorSource
Flight case per mixer Zero88 Jester24
Flight case per mixer Zero88 Jester24
Flight case per mixer audio con piano scorrevole tastiera e mouse
Flight case per mixer audio con piano scorrevole tastiera e mouse
Flight case per mixer luci
Flight case per mixer luci

Alcuni dei nostri

flight case per amplificatori

Tutti i flight case per amplificatori Travel Case® sono realizzati su misura in base al prodotto da trasportare. Se cerchi un prodotto standard per la tua attrezzatura, non siamo la soluzione giusta per te.

Come tutti i nostri prodotti, anche i flight case per amplificatori sono adatti a qualunque modello e marca di prodotto. Grazie alla sagomatura delle imbottiture e alla realizzazione su misura, puoi utilizzare un flight case Travel Case® per ogni tipo di amplificatore, sia per basso che per chitarra.

I nostri flight case nascono dopo aver studiato le tue esigenze di utilizzo e di trasporto, in base alle quali creiamo il prodotto migliore per te. Nella nostra storia abbiamo realizzato già diversi flight case per amplificatori per chitarre e bassi. Puoi utilizzarle per trarre ispirazione e immaginare la tua soluzione, dando un’occhiata e valutando le soluzioni che abbiamo proposto a altre persone con il tuo stesso problema.

Scorri la galleria per vedere alcuni esempi

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE