Un flight case per mixer ti permette di proteggere sempre il tuo mixer audio o luci, anche quando gli spostamenti sono pesanti e difficoltosi. Se hai bisogno di una custodia solida e resistente, o se cerchi una soluzione che ti permetta di trasportare anche le attrezzature più delicate senza problemi, un flight case è la soluzione giusta per il tuo mixer.

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

Anche i flight case per mixer audio e luci sono prodotti realizzzati su misura. Questo rende possibile creare soluzioni uniche, con le quali portare con sé tutto quello che serve e non necessariamente solo il mixer.

Con un flight case su misura puoi configurare la soluzione migliore per te e per le tue necessità lavorative o di trasporto. Ad esempio, puoi aggiungere uno schermo se lavori anche con quello, puoi inserire un piano estraibile per tastiera e mouse, o puoi creare cassetti per portare con te tutti gli accessori che ti servono quando lavori.

Se non hai ancora ben chiaro quale può essere la tua configurazione, prendi esempio dalle nostre foto. Sono tutti prodotti realizzati da noi per soddisfare esigenze diverse.

Flight case per mixer audio

Che tu abbia un mixer audio analogico o digitale, con un flight case su misura puoi proteggerlo sempre durante gli spostamenti. Non importa il tipo di mixer, quello che serve è capire come devi trasportarlo e insieme a cosa.

Se le tue trasferte sono nazionali o internazionali e hai bisogno di ridurre al minimo l’ingombro, magari una soluzione compatta e agile può fare al caso tuo. Se invece hai bisogno di una soluzione meno impegnativa, puoi comunque chiedere a noi, possiamo realizzare quello che preferisci.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO MIXER AUDIO? 

Flight case per mixer luci

I flight case per mixer luci possono essere progettati per qualunque modello e marca. Dall’analogico al digitale, dal più piccolo a quello più ingombrante, qualunque sia il tuo mixer possiamo costruire insieme il flight case migliore per trasportarlo in sicurezza e proteggerlo durante le trasferte.

Se hai già un progetto in mente, puoi scegliere le componenti e le dimensioni che preferisci e spiegarci come realizzarlo. Altrimenti puoi affidarti ai nostri esperti, troveranno la soluzione migliore insieme a te.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO MIXER LUCI? 

Flight case per mixer video

Se sei sempre in movimento per le tue produzioni video e hai bisogno di protezione per la regia mobile durante gli spostamenti, puoi pensare all’utilizzo di un flight case su misura.

Con una soluzoine personalizzata puoi proteggere e trasportare in sicurezza il tuo mixer video, senza preoccuparti della sua incolumità. Grazie alle imbottiture sagomate e alla possibiltà di personalizzare gli interni del flight case con cassetti o scomparti, puoi organizzare al meglio la tua attrezzatura.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO MIXER VIDEO? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE