Si sa, per un chitarrista o un bassista i pedali non bastano mai. Per ogni nuovo arrivato bisogna trovare un posto che sia capace di valorizzarlo, per suonare al meglio e senza ronzii. Con un flight case per pedaliera puoi fare tutto questo e anche qualcosina in più: traporti in un’unica soluzione tutti gli effetti utilizzati per suonare lontano dallo studio, li proteggi durante gli spostamenti e maniteni tutto in ordine senza cablaggi dell’ultimo momento.

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

Anche le pedaliere Travel Case ® sono realizzate su misura in base all’attrezzatura che dovranno contenere. Puoi decidere insieme a noi le dimensioni interne, l’altezza da terra della base d’appoggio dei pedali, il loro posizionamento e il cablaggio di ciascun elemento per creare la soluzione più efficace e comoda per le tue esigenze.

Le pedaliere Travel Case ® possono essere realizzate con diversi materiali: legno laminato per ottenere una custodia indistruttibile, astroboard per ridurre al minimo il peso compessivo del flight case e trasportare con facilità tutti gli effetti necessari.

Flight case per pedaliere

Se hai bisogno di portare tanti pedali durante le tue serate, allora forse hai bisogno di una pedaliera Travel Case ®. Con i nostri flight case riesci a mantere tutti i tuoi effetti in ordine anche durante gli spostamenti, senza preoccuparti della loro incolumità.

Grazie allo strato in velcro adesivo riesci a fissare ogni effetto al flight case, per trasportarlo e utilizzarlo in comodità potendone comunque modificare la posizione per creare un settaggio diverso. Decidi cosa inserire, calcola le misure e contattaci per un preventivo gratuito.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER LA TUA PEDALIERA? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE