Se utilizzi professionalmente un videoproiettore o se hai bisogno di trasportarlo frequentemente nei posti più disparati, un flight case per proiettore può essere la soluzione migliore per preservarne al meglio funzionalità e aspetto esteriore.

Utilizzare un flight case per trasportare la propria attrezzatura vuol dire scegliere di proteggerla contro gli urti fortuiti, soprattutto quando gli spostamenti si fanno frequenti e non si riesce a garantire l’attenzione dovuta durante carico e scarico.

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

I flight case per proiettori di Travel Case ® sono realizzati su misura in base al prodotto che devono contenere. Costruire su misura vuol dire studiare il proiettore e i suoi ingombri per creare una custodia compatta e dalle dimensioni ridotte, con la quale poter portare facilmente tutto quello che serve.

Una soluzione su misura ti permette di avere un prodotto unico, ritagliato sul tuo proiettore secondo le tue esigenze di trasporto e di utilizzo. Ad esempio, puoi scegliere una custodia con con coperchio a cerniera o completamente rimovibile o puoi decidere se trasportare in un’unica soluzione anche tutti i suoi accessori.

Flight case per proiettori

Con un flight case su misura per proiettori puoi trasportare comodamente qualunque marca e modello. Proiettori grandi e potenti, strumenti per installazioni fisse o soluzioni per esposizioni temporanee, ogni tipo di proiettore può trovare in un flight case la propia casa.

Con Travel Case ® puoi decidere come preferisci che venga realizzato il tuo flight case.  Se hai già un’idea in mente puoi indicarci qual è, altrimenti puoi chiedere ai nostri esperti, sapranno consigliarti al meglio.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO PROIETTORE? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE