Con un flight case per tastiere Travel Case ® proteggi il tuo strumento anche durante gli spostamenti più difficili. Robusti e sicuri, tutti i nostri flight case sono pensati per durare e l’utilizzo di materiali di qualità è garanzia di protezione per qualunque tipo di tastiera o pianoforte.

L’utilizzo di imbottiture sagomate in base al prodotto da proteggere permette di alloggiare perfettamente ogni modello. Ti basta portare da noi il tuo strumento e ci preoccuperemo di creare la custodia perfetta per la tua tastiera.

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA.

Anche i flight case per tastiere sono realizzati su misura in base al prodotto che dovranno contenere. Angolari, chiusure, maniglie e imbottiture vengono studiate e inserite a seconda delle esigenze di trasporto e protezione di ogni tastiera.

Se hai delle esigenze particolari puoi comunicarcelo senza problemi, altrimenti puoi dare un’occhiata a qualche flight case che abbiamo realizzato su misura per alcuni clienti e prendere spunto per immaginare la custodia perfetta per la tua tastiera.

Flight case per tastiere

I flight case per tastiere sono soluzioni progettabili per qualunque modello e marca.  61 tasti, 76, 88, 49, 37 o 25, qualunque sia la dimensione della tua tastiera possiamo creare la custodia su misura per il tuo strumento.

Puoi costruire insieme a noi il flight case per la tua tastiera e scegliere le componenti che preferisci. Ti basta contattarci e spiegarci qual è la tua idea. Altrimenti puoi affidarti ai nostri esperti, troveranno la soluzione migliore insieme a te.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER LA TUA TASTIERA? 

Flight case per pianoforti e organi

Anche gli strumenti più ingombranti, come organi o pianoforti, possono essere trasportati con un flight case. Se la sicurezza del tuo strumento durante il trasporto è il plus che cerchi, allora Travel Case ® è il marchio giusto per te.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO ORGANO? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE