Protezione su misura

Il marchio Travel Case ® nasce nel 1979 per contrassegnare i flight case utilizzati da MLS – Music & Light Service per la protezione e il trasporto della propria attrezzatura durante spettacoli e tour in giro per l’Abruzzo.

Nel tempo il marchio si è evoluto e oggi firma prodotti solidi, resistenti e funzionali, risultato di ormai quasi 40 anni di esperienza e del perfezionamento costante del processo produttivo.

Travel case è un marchio registrato.

Travel Case ® è un marchio registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. Questo per fornire maggiore protezione a chi acquista un nostro prodotto e per garantire sempre la qualità delle nostre creazioni.

Specializzati in soluzioni custom

Ogni Travel Case ® nasce da una progettazione attenta e calibrata sulle necessità di chi ha bisogno di un prodotto customizzato. Tutti i nostri flight case sono infatti realizzati artigianalmente e su misura, per riuscire ad adattarsi al meglio a ogni tipo di attrezzatura.

La progettazione è il primo passo di un percorso che realizziamo insieme a ogni nostro cliente. Studiamo tutti i dettagli con l’obiettivo di proporre un flight case ritagliato sugli obiettivi che ogni cliente esprime. In base alle esigenze di compattezza, di trasporto e di carico creiamo la soluzione migliore per garantire sempre la protezione di ogni prodotto.

Artigianale

Tutte le lavorazioni sono fatte a mano per dedicare attenzione a ogni passaggio necessario.

Su misura

Le dimensioni di ogni Travel Case ® sono studiate in base al prodotto da trasportare.

Solido

Le imbottiture interne sagomate garantiscono protezione e bloccaggio delle attrezzature.

Personalizzabile

I colori, le componenti e i materiali possono essere scelti in base agli obiettivi di protezione.

Domande?

Se pensi che le soluzioni su misura Travel Case ® possano essere quelle che cerchi per la tua attrezzatura, puoi contattarci e spiegarci il tuo progetto!