I work case TRAVEL CASE ® sono prodotti destinati a contenere tutte le attrezzature che possono servirti per svolgere al meglio il tuo lavoro, qualunque esso sia. Un work case è a tutti gli effetti una custodia con la quale proteggere e portare con sé attrezzi e accessori fondamentali.

Diversi dai workcase sono le workstation, ovvero postazioni di lavoro assemblate con tutti gli strumenti necessari, che grazie a cablaggi interni e alla gestione milimetrica degli spazi ti permette di lavorare semplicemente aprendo il flight case e collegando il cavo di alimentazione.

SOLUZIONI CUSTOM E SU MISURA

I workcase e le workstation sono i flight case su misura per eccellenza, perchè la loro costruzione dipende dagli strumenti che si utilizzano, da quanti se ne usano in combinazione e dal tipo di lavoro da svolgere. Per questi tipi di case è fondamentale studiare una soluzione che renda possibile trasportare insieme tutto il necessario e utilizzarlo rapidamente.

Travel Case ® realizza da sempre flight case su misura, ascoltando le necessità di ogni cliente e cercando di rendere il più facile possibile il suo lavoro. Se hai già un’idea in mente, di come vorresti la tua workstation o il tuo work case, puoi aiutarci a facilitarti il lavoro. Altrimenti puoi affidarti ai nostri esperti.

Workstation

Una workstation può essere una qualsiasi soluzione che permetta l’utilizzo e il trasporto di più strumenti professionali insieme. Mixer, schermi, tastiere o consolle dj, tutta l’attrezzatura che utilizzi in maniera combinata può essere organizzata in una workstation.

Puoi configurarla come preferisci, con ripiani estraibili, cassetti o scomparti interni, in modo da trasportare con un unico flight case tutta la tua attrezzatura in combo. Contattaci e spiegaci che idea hai in mente, ti aiuteremo a costruire la soluzione migliore per il tuo lavoro.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER LA TUA WORKSTATION? 

Work case per attrezzatura generica

Con un workcase riesci a trasportare tutti i tuoi attrezzi. Ufficio, officina, fabbrica o magazzino, in qualunque ambiente sia richiesto l’utilizzo di strumenti tecnici, si può facilitare il lavoro con l’utilizzo di workcase su misura.

In un workcase puoi inserire tutto quello che preferisci. Non solo attrezzi in senso stretto come cacciaviti o martelli, ma qualunque strumento può servirti durante il tuo lavoro quotidiano. E potendo costruirlo su misura, riesci veramente a portare con te tutto quello che vuoi.

HAI SCELTO TRAVEL CASE ® PER IL TUO WORK CASE? 

FORSE POSSONO INTERESSARTI ANCHE